Servizio indagini stalking

Sentirsi perseguitati è molto angosciante e può essere dannoso per il tuo benessere mentale, la fiducia e le relazioni attuali e future. L’atto di stalking è strettamente legato alle molestie e alle intimidazioni. Può coinvolgere l’autore del reato che segue la vittima di persona o online e monitora le sue attività quotidiane.

4.9 (462 rating)

Numeri utili e servizi pubblici in caso di stalking e violenza donne:

Come possiamo aiutarti in caso di stalking

I nostri servizi possono aiutarti a raccogliere le prove di cui hai bisogno per sostenere il tuo caso. Possiamo condurre una contro-sorveglianza per aiutare a stabilire l’entità delle azioni di stalking e fornirti prove ammissibili in tribunale. Il tuo stalker potrebbe essere un ex partner, un ammiratore o persino qualcuno che hai già incontrato online. Se sai chi è il tuo stalker, possiamo condurre un controllo dei precedenti per raccogliere prove della sua storia passata.

La paura di essere perseguitati può essere ancora maggiore se non conosci la persona che ti perseguita. Se il problema persiste o non riesci a determinare chi ti sta perseguitando, come spesso accade quando si tratta di cyberstalking, possiamo fare al caso tuo.

Contattaci per un consiglio su come potremmo essere in grado di aiutarti.