Chi siamo

Se ti rivolgi alla nostra agenzia investigativa per svolgere la tua indagine privata o aziendale, puoi essere certo che il tuo caso sarà gestito da investigatori privati altamente qualificati.

La nostra agenzia

Quando hai una situazione personale o aziendale sospetta, assumere un investigatore privato può aiutarti a portare alla luce la verità in modo rapido e semplice.
I nostri investigatori privati ​​offrono ai clienti servizi investigativi discreti e convenienti. Se dubiti delle attività del tuo partner o pensi che un dipendente possa derubarti, possiamo aiutarti a scoprire la realtà nel modo più indolore possibile.
I nostri servizi investigativi privati ​​professionali e riservati ti solleveranno dallo stress e dalle preoccupazioni e ti aiuteranno a stabilire la verità

Servizi investigativi

La nostra agenzia investigativa offre un servizio completo, su un’ampia gamma di servizi professionali e discreti, a clienti privati ​​e commerciali. Indaghiamo su questioni come indagini matrimoniali e di relazione in Italia ed all’estero, indagini su matrimoni sospetti, rintraccio persone scomparse, sorveglianza discreta, rintraccio debitori, indagini su stalking, investigazioni aziendali e commerciali.

Alcuni numeri della nostra agenzia:

Clienti soddisfatti
Servizi svolti
Ore lavorate

Le nostre sedi

Standard Chartered Tower – Level 5
Emaar Square – Dubai – Emirati Arabi Uniti 672-F +R2 Dubai

Chudenickà 1058/32 102 00 Praha 10
CZ

Montecarlo 1st floor
74 Boulevard d’Italie Monte Carlo Sun, Building E/F, 98000, Monaco

Singapore 101 Thomson Rd, #06-01/06 United Square,
Singapore 30759